Salta al contenuto

Napoli, Meret dopo l’operazione: “Non vedo l’ora di tornare in campo”

Redazione

[df-subtitle]Il messaggio del portiere azzurro su Instagram[/df-subtitle]E’ iniziata con un infortunio l’avventura con il Napoli per il “portierino”Alex Meret, che ieri è stato costretto a lasciare la seduta d’allenamento per la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra dopo uno scontro fortuito con un compagno di squadra.

Oggi l’ex Udinese è stato operato con successo alla clinica Pineta Grande, dove gli è stata ridotta la frattura dell’ulna sinistra. Per lui si prevede un stop di oltre un mese.

Intanto Meret qualche ora dopo l’intervento ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram, dove ha esternato le sue sensazioni: “Purtroppo uno sfortunato infortunio mi terrà per qualche settimana fuori dal campo… È un piccolo incidente di percorso che mi dà ancora più motivazioni! L’operazione di oggi è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione e di tornare in campo al più presto con il massimo impegno e la massima determinazione! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato