spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ghoulam arriva a Dimaro: "Sto bene, sono carico"

Napoli, Ghoulam arriva a Dimaro: “Sto bene, sono carico”

-

[df-subtitle]L’algerino ha raggiunto il resto del gruppo in ritiro[/df-subtitle]Anche Faouzi Ghoulam ha raggiunto il ritiro di Dimaro, dove continua la preparazione del Napoli. L’algerino per rientrare in campo dovrà attendere ancora un pò, dopo l’operazione subita pochi giorni fa a Villa Stuart, ma comunque è apparso sereno e carico in vista della prossima stagione.

Il terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvLuna: “Sto abbastanza bene. Le aspettative sono quelle del club, credo saranno ottime cose per i tifosi. C’è un pò di emozione per l’incontro con Ancelotti e con i miei compagni. Mi dispiace per l’infortunio a Meret, spero vada tutto bene, cosi come il ritiro e le amichevoli estive. Sono carico come sempre. Un saluto ai nostri tifosi, a loro dobbiamo dare tanto sia in campo che fuori. Forza Napoli Sempre!“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sensi

Sensi-Sampdoria: slitta la cessione del centrocampista nerazzurro

0
Sensi-Sampdoria - Sembrava tutto fatto e invece la partita di ieri sera tra Inter ed Empoli ritarderà, inevitabilmente, l' approdo di Stefano Sensi alla Sampdoria....