spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, le ultime sulle condizioni di Meret

Napoli, le ultime sulle condizioni di Meret

-

[df-subtitle]Il portiere è stato operato oggi per la riduzioend ella frattura all’ulna sinistra. Tra un mese si sapranno con esattezza i tempi di recupero[/df-subtitle]

Ieri pomeriggio in uno scontro di gioco, Alex Meret, da poco nuovo portiere del Napoli, si è infortunato, rimediando una frattura all’ulna sinistra. Oggi l’estremo difensore si è operato alla Clinica Pineta Grande, e i tempi esatti di recupero saranno noti con certezza solo tra un mese.

Il club azzurro ha chiarito la situzione con due tweet: “Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione“.

Poi ha precisato: “Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione“.

FONTE IMMAGINE: www.sscnapoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Asamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio...

0
Asamoah si ritira, è ufficiale - Kwadwo Asamoah ex giocatore, tra gli altri, di Juventus ed Inter, ha deciso di chiudere con il calcio giocato ed...