Napoli, Mario Rui: “Nessun problema con Insigne e il gruppo. Spero che Sarri venga applaudito, Gattuso…”

NAPOLI MARIO RUI – Mario Rui, difensore del Napoli ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara di campionato contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni principali, partendo dal rapporto della squadra con Lorenzo Insigne.
NAPOLI MARIO RUI – “Mai stato Lorenzo da solo contro tutti, l’atteggiamento che ho visto contro la Lazio è sempre lo stesso, aiutarci e caricarci. Rimane un giocatore straordinario e può fare la differenza in qualsiasi momento. Non siamo una squadra da 24 punti ma al momento li meritiamo, non c’è mai stato un problema di gruppo, solo non riuscivamo a fare quello che eravamo abituati a fare. Bisogna dare continuità e cercare di proporre lo stesso nella prossima partita“.
Gattuso – Sarri: ” lo rivedo in Sarri per le uscite dal basso, come giocare e ci sono tante somiglianze. Poi ogni allenatore mette qualcosa del suo e nessuno sarà mai uguale all’altro. Penso che il mister sarà accolto benissimo per quello che ha fatto, mi ha cambiato in tutti i sensi fin da Empoli. Spero la gente lo accoglierà bene“.
Su CristianoRonaldo: “E’ uno dei più forti al mondo, per me Cristiano è un idolo, un’ispirazione. Auguro tutto il bene del mondo tranne nella partita di domenica”.
Qui per tornare in homepage.