Inter ufficiale Moses – Un altro rinforzo per Antonio Conte, Victor Moses, infatti, è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri, conclusasi con una cena con i nuovi compagni di squadra, è arrivata l’ufficialità. L’ex giocatore del Chelsea, che negli ultimi sei mesi ha militato nel Fenerbache, è arrivato a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Di seguito il comunicato della società:

“Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione”.

Inter ufficiale Moses – Per un giocatore che arriva, un altro è pronto a salutare. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, infatti, Valentino Lazaro è sempre più vicino al Newcastle. La società inglese ha trovato proprio in queste ore l’accordo con l’Inter, sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni. Lazaro, che nella squadra di Conte non ha mai trovato lo spazio sperato, è stato seguito anche dal Lipsia. Gli inglesi, però, hanno battuto la concorrenza e potrebbero accoglierlo già in serata per lo svolgimento delle visite mediche.

Articolo precedenteNapoli, Mario Rui: “Nessun problema con Insigne e il gruppo. Spero che Sarri venga applaudito, Gattuso…”
Articolo successivoSampdoria UFFICIALE Tonelli. E Caprari incontra il Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui