Napoli, Lukaku aspetta la partenza di Osimhen: il punto

Napoli Lukaku Osimhen – Uno degli snodi fondamentali di questo ultimo mese di calciomercato per quanto riguarda il Napoli è il centravanti: non è un segreto che Osimhen sia in partenza e il nuovo allenatore Antonio Conte accoglierebbe volentieri Romelu Lukaku come possibile sostituto. Oggi il Corriere Dello Sport fornisce aggiornamenti sul possibile avvicendamento in attacco.
Parigi tentenna – La prima squadra ad interessarsi a Osimhen è stata il PSG: i parigini infatti porterebbero volentieri il nigeriano nella capitale francese per sostituire Mbappè, tuttavia lo spazio in attacco è attualmente occupato da Kolo Muani e Gonçalo Ramos che sono in vendita ma nessun club ha ancora presentato un’offerta. Servirà del tempo per formulare un’offerta soddisfacente per De Laurentiis.
Napoli, Lukaku aspetta la partenza di Osimhen: il punto
Londra si inserisce – In questa fase di stallo si sono inseriti due club della Premier League, curiosamente della stessa città. Il primo è l’Arsenal allenato da Arteta, il quale però ritiene l’attaccante nigeriano come un’alternativa a Viktor Gyokeres mentre la seconda squadra è proprio il Chelsea che vorrebbe liberarsi del cartellino di Lukaku e potrebbe intavolare una una trattativa di scambio tra il belga e il nigeriano. Ogni soluzione è ancora aperta, sarà un agosto infuocato a Napoli.
LEGGI ANCHE:
- Fofana conta le ore che lo separano dal Milan: rifiutate altre offerte
- Florenzi stop, il Milan corre ai ripari: (quasi) definito l’affare Royal
- Fiorentina, Sottil: “Palladino? Mi ha dato una carica enorme”
- UFFICIALE Como, colpo Varane in difesa
- Carboni, l’oro nerazzurro: l’intenzione dell’Inter per la cessione