Napoli, l’ira di ADL potrebbe ripercuotersi sul mercato: tutti in bilico, anche Kvara

Mercato Napoli: De Laurentiis, avrebbe indetto un nuovo ritiro punitivo, poi rientrato; tutti in bilico per giugno, anche Kvara
Tutti importanti, nessuno indispensabile e, anzi, mai più un caso Osimhen, centravanti il cui rinnovo ponte firmato a ridosso del Natale avrà come unico scopo quello di incassare la cifra stabilita dalla clausola rescissoria inserita nel contratto del numero 9. L’Aurelio De Laurentiis furioso dopo il match di Empoli avrebbe tuonato tutto il proprio disappunto nei confronti della squadra, alla quale non verranno concessi più alibi a partire dal delicato match in programma all’Olimpico, contro la Roma. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente avrebbe, inizialmente, optato per un nuovo ritiro punitivo, evento più scongiurato dopo l’ennesima sconfitta stagionale subita al Castellani. È inevitabile, però, che qualcosa all’interno del Napoli si sia rotto.
In attesa di individuare definitivamente la guida tecnica chiamata a risollevare la peggior stagione registrata da una squadra Campione d’Italia in carica, il Patron dei partenopei avrebbe messo tutti alla porta, senza fare eccezioni. Chi non ha intenzione di proseguire nel progetto azzurro del futuro, è giusto che vada. Senza nessuna distinzione, nemmeno per l’altro top player della rosa azzurra: Kvaratskhelia. A fronte di un’offerta da capogiro e della volontà del georgiano di non rinnovare il proprio accordo con la società, non sarebbe esclusa un’altra partenza eccellente dopo quella, scontata, di Osimhen. La sconfitta di Empoli avrebbe creato un solco definitivo nei pensieri del Presidente, al punto di considerare tutti cedibili, persino capitan Di Lorenzo e Stanislav Lobotka, calciatori il cui rendimento rispetto alla passata stagione è calato vertiginosamente. La rivoluzione, a Napoli, sembra essere iniziata: nessuno è esente da colpe. Nessuno ha più alibi.
Oltre all’articolo: “Napoli, l’ira di ADL potrebbe ripercuotersi sul mercato: tutti in bilico, anche Kvara”, leggi anche: