Napoli intervista Osimhen: “Enorme il mio amore per club, tifosi e città”

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Victor Osimhen, bomber del Napoli, ha parlato alla “BBC” africana. Nell’intervista ha rimarcato il grande attaccamento che prova per la realtà azzurra.
Così il centravanti nigeriano: “Si fidano di me e sono stati al mio fianco durante l’inizio difficile della scorsa stagione. L’amore che provo è enorme: il club, la città, i tifosi e tutti coloro che sono legati al Napoli mi fanno volare. Gioco per un club incredibile con una grande storia calcistica. Devo solo concentrarmi e dare sempre il massimo“.
NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN
NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Prosegue: “Certo che sono contento di essere tra i calciatori africani più costosi della storia. Voglio davvero arrivare sempre più in alto con i colori del Napoli. Diventare un calciatore professionista era un sogno d’infanzia, non sapevo fosse successo questo trasferimento o qualcosa di così grande“.
Infine: “Il mio idolo di infanzia? Ighalo, è mio fratello maggiore e punto di riferimento. Ha fatto bene per la Nigeria e ha anche concluso come capocannoniere all’ultima coppa delle Nazioni, in Egitto. Ma ho preso Drogba come modello, mentre crescevo e quella che è stata la luce che mi ha guidato. Penso che per mentalità e modo di giocare, seguirlo mi ha aiutato molto ad arrivare dove sono oggi“.
LEGGI ANCHE:
- Marino sugli acquisti della sua Udinese: “Beto e Soppy due grandi giocatori, mi ricordano…”
- De Laurentiis sullo Scudetto: “A volte c’è chi te lo scippa…”
- Mercato Inter, Marotta: “Grande squadra dietro le quinte. Lautaro? A buon punto”
- Italia-Lituania, Mancini e la qualificazione Mondiali: “Valutiamo la stanchezza. Se le vinciamo tutte e tre…”
- Napoli, Osimhen sarà in campo contro la Juve: ricorso accolto
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic spero a lungo. Contenti con Italiano, nuovo modo di giocare”
- Roma, Diawara piace al Galatasaray: i turchi ci provano
- USA, Landon Donovan contro Mckennie: “Egoista, sono molto deluso”
- Parole Jorginho: “Sbagliare fa male, bisogna ripartire subito!”