Napoli, intervista Lobotka: “Scudetto molto difficile, ma possibile”

NAPOLI INTERVISTA LOBOTKA – Intervistato da “Napoli Magazine“, Stanislav Lobotka ha parlato di sé e di questo importante momento degli azzurri.
Così il centrocampista slovacco: “Punto di riferimento per il Napoli? Non so cosa è cambiato ma di sicuro mi sono allenato bene in modo professionale fin dal primo giorno di ritiro: voglio aiutare la nostra squadra a raggiungere il nostro sogno“.
NAPOLI INTERVISTA LOBOTKA
NAPOLI INTERVISTA LOBOTKA – Prosegue: “Lo scudetto? Nella vita tutto è possibile. Sappiamo che è ancora possibile ma sappiamo che è molto difficile. Mancano 9 partite e ci sono 3 squadre che aspirano a diventare campioni. Noi siamo concentrati su noi stessi, sulle nostre partite, vogliamo terminare nel migliore dei modi la stagione“.
Poi: “Osimhen e’ veloce, quando viene lanciato a campo aperto, ed il lavoro di chi gli sta attorno e’ importante. Mertens è molto bravo in zona d’attacco, sa individuare spesso i passaggi giusti da fare, ci permettono entrambi di avere piu’ soluzioni di gioco, sono davvero forti tutti e due. Ko col Milan? Hanno degli ottimi calciatori e sono una buona squadra. Ci è mancata un po’ di fortuna“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus Allegri: “Nulla da rimproverare, giocato bene per 75 minuti”
- Chelsea, in arrivo offerta ufficiale della famiglia Ricketts: la nota
- Mercato Inter Aouar, Marotta pensa al centrocampista del Lione
- Mercato Juve Rudiger, sorpassato il Real per il difensore tedesco
- Roma-Vitesse, Mourinho: “Vincere modo migliore per preparare il derby”
- Bayer Leverkusen-Atalanta, Gasperini: “Partite di crescita e confronto, piccolo vantaggio in stadio meraviglioso”
- Bologna, spunta l’ipotesi Gattuso se salta Mihajlovic
- Veretout-Oliveira, via vai Roma: quale futuro per i due?