Napoli Insigne: “Grande feeling con Gattuso, mi manca il campo”
NAPOLI INSIGNE – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, Lorenzo Insigne racconta queste giornate di qurantena dovuta al coronavirus, senza dimenticare il grande legame con il tecnico Gattuso. Il giocatore è alla sua ottava stagione in maglia azzurra. In precedenza aveva vestito le maglie di Foggia e Pescara.
In Abruzzo, allenato da Zeman e assieme a Immobile e Verratti, aveva ottenuto una storica promozione in Serie A.
Così il capitano del Napoli: “Gattuso? Dal primo giorno che è arrivato mi ha subito parlato, fatto sentire importante. Quella per me è stata una cosa positiva. Poi io ho un bellissimo rapporto con lui. Stando in quarantena, ci sentiamo spesso, per gli allenamenti e per tutte le altre questioni. Lui è un martello quando deve esserlo. Prima degli allenamenti scherza e ride, ma quando si entra in campo è giusto concentrarsi per tutto il tempo dell’allenamento.
Stavamo facendo bene. Ma se ripenso la partita col Lecce… Vorrei rigiocarla di nuovo perché non abbiamo reso per quello che dovevamo, sprecando tante occasioni. Ma abbiamo fatto anche grandi partite, come col Barcellona. E questo è merito del mister e dello staff che ci hanno preparati al meglio per affrontare quelle partite“.
[df-subtitle]NAPOLI INSIGNE[/df-subtitle]
NAPOLI INSIGNE – Prosegue: “Manca il campo. Ma non solo a me, credo a tutti. Stiamo facendo un grosso sacrificio e dobbiamo continuarlo a fare finché non finirà tutto. La cosa importante è la salute. Ci stiamo allenando a casa. Ora preferisco allenarmi fuori al balcone, così poi si riprende tutto al più presto. Facciamo tapis-roulant e forza quando si deve“.