Salta al contenuto

Napoli, in bilico la posizione di Garcia: valutazioni in corso

Raffaele Campo
Panchina Bayern Monaco Garcia

NAPOLI GARCIA – Non è affatto passato inosservato in casa Napoli il pesante ko casalingo di ieri sera contro la Fiorentina.

Tanto che in queste ore il club starebbe seriamente valutando la situazione relativa al tecnico Rudi Garcia. Il tecnico francese ha sostituito questa estate Luciano Spalletti.

NAPOLI GARCIA

NAPOLI GARCIA – Così riferisce Sky Sport: “Nella giornata di lunedì 9 ottobre c’è stato un incontro tra le parti: presenti, oltre all’allenatore azzurro anche gli stati generali del Napoli, Antonio Sinicropi, Mauro Meluso e Maurizio Micheli. Aurelio De Laurentiis è solamente passato alla riunione e poi è andato via. La sensazione è che non si procederà con l’esonero immediato. L’ultima parola, comunque, spetterà sempre al presidente azzurro, che nei mesi scorsi ha fortemente voluto l’ex Roma come sostituto di Spalletti“.

 

leggi anche: 

  1. Milan-Newcastle, battaglia al Meazza: è 0-0
  2. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  3. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  4. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
  5. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  6. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  7. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  8. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
  9. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  10. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  11. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
  12. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  13. Mercato Verona, Saponara ufficiale
  14. Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader