Napoli, il momento di David Neres: il brasiliano reclama spazio

Napoli David Neres – Il Napoli nella partita di sabato a Udine ha dovuto fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, Khvicha Kvaratskhelia, e il tecnico Antonio Conte ha mandato in campo David Neres per sostituirlo. Come riporta La Gazzetta Dello Sport la prestazione convincente del brasiliano potrebbe garantirgli più minuti in campo di quelli avuti fino ad ora.
Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. Politano ora sa di avere una concorrenza forte per il ruolo da titolare, ma attenzione: anche Kvara ora dovrà sudare per mantenere il posto dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti.
Napoli, il momento di David Neres: il brasiliano reclama spazio
Ricorsi – Il numero di maglia (il 7) lo accomuna con un calciatore che negli anni è stato molto amato a Napoli, parliamo di Lavezzi. Anche l’argentino scelse Udine come palcoscenico per mostrare a tutti il proprio potenziale, così come Neres che però anche da subentrato in questa stagione ha fatto vedere di avere numeri importanti sia in zona gol che come assistman. Ora la palla passa a Conte, come gestirà l’esplosione del brasiliano?
LEGGI ANCHE:
- Una festa col broncio: Milan-Genoa, tra fischi e quel 15/12/2019…
- De Laurentiis stregato da Francesco Pio Esposito: pronta un’offerta da capogiro
- Szoboszlai protagonista al Liverpool: il Real osserva con interesse
- Pulisic-Milan avanti insieme: rinnovo ad un passo
- Dele Alli, Como nel futuro? L’inglese avvistato allo stadio
- Lazio-Inter, Inzaghi: “Bella proposta, mi sento apprezzato da tutte le componenti”
- Due club di Serie A su Matic: l’ex Roma valuta il ritorno in Italia
- Napoli, per la mediana piace anche Diouf del Lens