Napoli, arriva Elmas: c’è l’accordo col Fenerbahce. Rog all’Eintracht

NAPOLI ELMAS ACCORDO – Ora ci siamo: dopo De Ligt, ormai della Juventus, un’altra grande del nostro campionato mette a segno un colpo importante. Tutto fatto infatti per il passaggio di Elmas al Napoli. Non siamo chiaramente al livello dell’operazione fatta dai bianconeri, ma il prossimo acquisto azzurro ha le carte in regola per stupire tutti.
Ormai è tutto definito, la chiusura della trattativa è stata rimandata solo di qualche ora per sistemare gli ultimi dettagli e i termini di pagamento. Nessuna paura quindi per l’inserimento dei giorni scorsi da parte della Roma. Nella giornata di domani si dovrebbe chiudere l’accordo per il centrocampista macedone, che potrà così unirsi alla squadra in ritiro a Dimaro. Lo riporta gianlucadimarzio.com.
NAPOLI ELMAS ACCORDO – Dopo Manolas, De Laurentiis regalerà ad Ancelotti il secondo tassello del nuovo Napoli che sta nascendo e che, mai come quest’anno, sembra voler ridurre il gap con i campioni d’Italia. Ovviamente all’appello manca il giocatore che tutti sognano: quel James Rodríguez per il quale però la trattativa si sta complicando.
Nel frattempo, con l’arrivo di Elmas, è ancora più certa la partenza di Rog. L’ex Siviglia finirà probabilmente all’Eintracht Francoforte per 18 milioni di euro. Esattamente la cifra che serve per sbloccare definitivamente l’affare Elmas. Dopo Inglese, Sepe e Grassi al Parma, ecco un’altra cessione che porterà denaro fresco nelle casse del Napoli.