Esclusiva EC – Mercato Napoli, la Roma si inserisce per Elmas

Esclusiva EC – Mercato Napoli, la Roma si inserisce per Elmas

MERCATO NAPOLI ROMA ELMAS - La Roma insidia il Napoli per il giovane centrocampista valutato 20 milioni

MERCATO NAPOLI ROMA ELMAS – Rallentamenti in corso sulla Napoli-Istanbul per il trasferimento di Elif Elmas in azzurro. Chi è Elmas? Uno dei più giovani ed interessanti centrocampisti del campionato turco, classe ’99, macedone. E’ stato paragonato a Fabian Ruiz: centrocampista box to box dal sicuro avvenire che il Napoli sta cercando di acquistare dal Fenerbahce.

Napoli-Elmas: sembrava fatta, invece…

MERCATO NAPOLI ROMA ELMAS – Come scritto nei giorni scorsi da Sportmediaset e come avevamo ripreso anche noi di Europacalcio, sembrava che il Napoli fosse davvero ad un passo dal giocatore con tanto di accordo raggiunto col club turco sulla base di 15 milioni di euro più bonus e visite mediche già programmate.

Invece qualcosa è andato storto. O meglio, come scrivevamo prima, ci sono stati dei rallentamenti. In primis dettati dal fatto che il Fenerbahce ha alzato le richieste portandole a 20 milioni, ma non solo. Sul giocatore è piombata infatti la Roma che cerca rinforzi a centrocampo dopo l’addio di De Rossi e quello ormai certo di Nzonzi.

 

MERCATO NAPOLI ROMA ELMAS – E’ corsa a due

I giallorossi pensano sempre a Veretout ma la trattativa si sta complicando. Ecco quindi l’idea Elmas. La Roma ha da sempre ottimi uffici in Turchia grazie alle precedenti operazioni portate a termine con lo stesso Fenerbahce per Salih Ucan e con l’İstanbul Başakşehir per Cengiz Under. Buoni uffici che potrebbero essere determinanti. La partita per Elmas, che sembrava chiusa in favore del Napoli, si è clamorosamente riaperta. Il suo futuro sarà azzurro o giallorosso?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply