Salta al contenuto

Napoli, De Laurentiis: “Ci siamo per Arias. Ancelotti innamorato di Milik”

Raffaele Campo
De Laurentiis,Napoli

[df-subtitle]De Laurentiis: “Su Tonelli ci sono Cagliari e Sampdoria. Rinnovo Koulibaly? Ma lui ha un contratto con noi”[/df-subtitle]

Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, la radio ufficiale del club, Aurelio De Laurentiis ha confermato che gli azzurri sono a un passo da Arias, terzino del PSV Eindhoven, come nuovo rinforzo da consegnare al nuovo tecnico Carlo Ancelotti.

Così il massimo dirigente: “I tifosi del Napoli possono sognare con la squadra che abbiamo costruito. Arias viene? Si. Credo che ormai siamo nella fase finale. Stiamo trattando due calciatori contemporaneamente in quel ruolo. Ci tengo a precisare che non è Sabaly. Sui nomi dei portieri vedremo, ho una grande responsabilità nei confronti della mia squadra e anche di Meret. Devo salvaguardarlo e per farlo devo avere tre grandi portieri“.

Prosegue: “Siamo il primo club al mondo su Amazon, tra poco ci arriverà il Bayern Monaco, ma abbiamo anticipato tutti. Vedo grande entusiasmo qui, determinato non solo dal Napoli. Ringrazio tutti i tifosi che sono con noi, il loro amore è vero. C’è una grande rivoluzione nel calcio italiano, tutti provano a migliorare. Le altre grandi come Milan, Inter e Roma si stanno rinforzando, stiamo tornando ai grandi livelli europei e forse a breve raggiungeremo la Premier League“.

Di seguito: “Si è vero che il Cagliari e la Sampdoria sono su Tonelli. Per la porta ci sono Ochoa e Bardi? Sui nomi non posso ancora dare certezze. Ma ho una responsabilità importante, per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello. Koulibaly? Ha un contratto, parleremo con lui come tra amici“.

Infine: “Ancelotti si è innamorato di Milik? Si, è vero, ma anche di Zielinski ed Ounas, così come di tutto il resto del gruppo“.