Napoli, anche Alex Meret in bilico: la scadenza contrattuale…

Mercato Napoli in uscita: Alex Meret non avrebbe pienamente convinto Conte: la scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2025…
Meret Napoli scadenza – Tra entrate e uscite, a settantadue ore dall’inizio ufficiale della stagione in Coppa Italia, contro il Modena, il mercato del Napoli è ancora da registrare. Diversi elementi della rosa a disposizione di Antonio Conte potrebbero salutare, con anche qualche big alla porta d’uscita. Tra questi, stando a quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe presente il profilo di Alex Meret, estremo difensore azzurro spesso finito sul banco degli imputati nel corso delle ultime stagioni vissute da titolare della squadra.
Da questo punto di vista, il contratto in essere, con scadenza fissata al 30 giugno 2025, potrebbe portare il club a delle serie riflessioni per il ruolo del numero 1, con diversi profili che potrebbero fare al caso del nuovo corso azzurro. L’errore nell’amichevole contro il Girona ha fatto seguito a una stagione complicata anche per il portiere, con il futuro della difesa del Napoli che potrebbe non essere più nei guantoni del friulano.
Entro la fine della sessione estiva, il club partenopeo potrebbe valutare un avvicendamento e sondare nuovamente il mercato ricercando un profilo d’esperienza e qualità: occhi vigili sulle situazioni legate a Szczesny, in uscita dalla Juventus, ma non solo. La situazione Meret è al vaglio della dirigenza del Napoli.
Oltre all’articolo: “Napoli, anche Alex Meret in bilico: la scadenza contrattuale…”, leggi anche:
- Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…”
- Juventus, Bremer sul rinnovo: “Voglio vincere con questa maglia”
- Infortunio shock per Scamacca. Abraham o Pinamonti come possibili sostituti?
- Alexander Prass all’Hoffenheim: sfuma l’opportunità Serie A
- Infortunio Scamacca, l’Atalanta prova a inserirsi per Mateo Retegui
- Supercoppa di Portogallo, clamorosa rimonta del Porto: battuto lo Sporting 4-3
- Inter, il Genoa apre alla trattativa per Gudmundsson. Spors: ‘Siamo pronti a discuterne’