Napoli agente Under: “Non ci sono solo gli azzurri”

NAPOLI AGENTE UNDER – Intervenuto a “ntvspor.net“, Misrad Turkan, stretto collaboratore di Fali Ramadani – che segue l’interesse di Cengiz Under, ha parlato della situazione dell’ala della Roma.
Queste le sue parole.
“Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo. L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui“.
NAPOLI AGENTE UNDER – Come si legge in questi ultimi giorni, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe molto vicino all’esterno d’attacco turco, in uscita dalla Roma.
La società capitolina lo aveva acquistato nell’estate 2017 dal Basaksehir, e il primo anno sotto la guida di Eusebio Di Francesco era stato una delle rivelazioni della rosa giallorossa, arrivata fino alla semifinale di Champions League.
Dopo un inizio in salita, fatto di poche presenze e molte panchine, il giocatore aveva messo in luce ottima qualità, in particolare una grande velocità e un incredibile tiro da fuori.
Più difficoltose le successive due stagioni, durante le quali è stato spesso fermo a causa di infortuni che lo hanno bloccato e tenuto ai box.