Napoli, agente Di Lorenzo: “Se arriva offerta importante va considerata”

NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervenuto a “Radio Punto Nuovo“, Mario Giuffredi ha parlato di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli nonché suo assistito.
Il giocatore sta disputando la sua terza stagione con la maglia azzurra. Sempre più importanti sono le sue prestazioni. Con la casacca partenopea ha alzato al cielo la Coppa Italia a giugno 2020.
Sia sotto la guida di Gattuso che attualmente con Spalletti, Di Lorenzo è una pedina fondamentale dello scacchiere del Napoli. Domenica ha fornito uno degli assist a Osimhen nella fondamentale vittoria in casa del Verona, terminata con il risultato di 1-2.
NAPOLI AGENTE DI LORENZO
NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Queste le sue dichiarazioni: “Di Lorenzo ha 29 anni, se arriva un’opportunità importante per il calciatore e per il Napoli bisogna prenderla in considerazione. Il calcio tra poco chiude, hanno messo la regola dell’indice di liquidità e allora i presidenti fanno bene ad essere orientati verso la cessione quando arriva un’offerta buona. Poi De Laurentiis fa quello che vuole. Diverso è se hai 22 o 23 anni, a 29 anni non puoi rimandare.
Mazzocchi erede di Di Lorenzo? È già un ’95, ha la sua età. Visto il momento storico della nostra vita il calcio sta cambiando e chi ha un’agenzia ogni tanto deve resettare e riportare nuove idee, nuove strategie che poi ti portano a guardare lontano. Stiamo cercando di fare questo, con nuovi investimenti, migliorando la struttura organizzativa dell’agenzia. Sono cose che ti portano a lavorare bene“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus Allegri: “Nulla da rimproverare, giocato bene per 75 minuti”
- Chelsea, in arrivo offerta ufficiale della famiglia Ricketts: la nota
- Mercato Inter Aouar, Marotta pensa al centrocampista del Lione
- Mercato Juve Rudiger, sorpassato il Real per il difensore tedesco
- Roma-Vitesse, Mourinho: “Vincere modo migliore per preparare il derby”
- Bayer Leverkusen-Atalanta, Gasperini: “Partite di crescita e confronto, piccolo vantaggio in stadio meraviglioso”
- Bologna, spunta l’ipotesi Gattuso se salta Mihajlovic