Salta al contenuto

Napoli agente Contini: “Se deve fare il terzo portiere ci guarderemo attorno”

Raffaele Campo

NAPOLI AGENTE CONTINI – Intervenuto a “Radio Punto Nuovo“, Vincenzo Pisacane ha parlato anche di Nikita Contini, oltre che dell’altro suo assistito Lorenzo Insigne.

Il giovane portiere, italiano ma con origini ucraine, milita tra le fila della Virtus Entella, club ligure di Serie B, ma il suo cartellino è di proprietà del Napoli. In questo campionato con la casacca dei liguri ha totalizzato 29 presenze con 39 reti subite, e il suo rendimento è stato molto buono.

Nonostante l’età, l’estremo difensore vanta già una discreta esperienza nei campionati professionistici, in quanto in passato ha già vestito le maglie di Carrarese, Taranto, Pontedera e Siena. Per il club di De Laurentiis è sicuramente un importante giocatore in prospettiva.

NAPOLI AGENTE CONTINI – Queste le parole del procuratore: “Nikita Contini? Il Napoli mi ha risposto picche, è un giocatore che vogliono tenere in rosa assolutamente. Ha fatto uno straordinario campionato, vorrebbero tenerlo in rosa il prossimo campionato. Se deve rimanere in rosa per fare il terzo portiere, ci guarderemo intorno. Vediamo se l’anno prossimo ci sarà la possibilità di essere tra i 15/16 giocatori che possono giocare al Napoli. È ’96, fare il terzo portiere non vale la pena, fare il secondo di Meret è accettabile. Più un portiere gioca, più acquisisce esperienza“.