NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – Uno dei profili che potrebbero lasciare il Napoli in estate è quello di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è alla sesta stagione in azzurro e, nonostante quest’ultimo campionato dal rendimento altalenante, diversi sono i top club interessati a lui.

Nelle scorse ore si è parlato del Manchester City, ma un’altra squadra inglese sulle sue tracce è sempre il Liverpool.

NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – Così riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com“: “Kalidou Koulibaly ha un valore chiaro per Aurelio De Laurentiis: 100 milioni di euro. Il difensore senegalese, ex Genk, ha compiuto 29 anni una settimana fa, lo scorso 20 giugno, e continua a essere uno degli uomini mercato per il Napoli di De Laurentiis. Però la valutazione, in tempi di Coronavirus, rischiano di abbassarsi un po’ per tutti. Ma a quel punto il presidente azzurro vorrebbe cederlo? Perché se Allan sembra verso la porta, Fabian Ruiz piace al Real Madrid e all’Atletico, Milik ha molti estimatori (tra cui Juve e Milan), dall’altro lato non verranno ceduti tutti i calciatori. 

[df-subtitle]NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY[/df-subtitle]

I Reds vorrebbero rinforzare la propria difesa, affiancando a van Dijk proprio Koulibaly. A quel punto dipenderà dalle molte situazioni che si verranno a sviluppare. Possibile che Dejan Lovren finisca sul mercato – magari proprio in uno scambio con il senegalese? – e Matip diventare un jolly tra la retroguardia e il centrocampo. Nei prossimi giorni è previsto un affondo, perché il Liverpool incomincerà ora a programmare la prossima stagione dopo aver vinto il campionato“.

Articolo precedenteJuve Paratici Rabiot Bernardeschi: “Nel nostro futuro ci sono anche loro”
Articolo successivoNapoli agente Contini: “Se deve fare il terzo portiere ci guarderemo attorno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui