Salta al contenuto

Nainggolan Ribery: “Sarebbe bello giocare con un campione come lui”

Raffaele Campo
Nainggolan

NAINGGOLAN RIBERY – Al termine di Fiorentina-Cagliari, terminata 0-0, Radja Nainggolan ha parlato a “Sky Sport“, senza mancare di elogiare Franck Ribery, asso della viola.

Queste le parole della mezzala rossoblu: “Il pareggio di oggi è giusto, abbiamo avuto entrambi grandi occasione nel primo e nel secondo tempo. Chi faceva gol prima oggi vinceva la partita“.

NAINGGOLAN RIBERY – Prosegue: “Il mio futuro? Ogni anno si parla quaranta volte di me e di cosa faccio. Io mi sto divertendo davvero a giocare a pallone con questi fantastici ragazzi, l’importante è quello, poi si vedrà. Se Ribery ha provato a convincermi? No (ride ndr), ho rispetto per un campione così. Alla sua età c’è solo da togliersi il cappello. Ci conoscevamo già per amicizie in comune, giocare coi campioni come lui è sempre bello“.

Già la scorsa estate il Ninja era stato accostato con insistenza alla Fiorentina, ma alla fine aveva optato per tornare al Cagliari, dove aveva già militato da gennaio 2010 a gennaio 2014, quando si era trasferito alla Roma. Il suo futuro è sempre incerto: il suo cartellino è ancora dell’Inter, e la sua permanenza in Sardegna, anche per una questione legata all’ingaggio, è molto difficile. L’ipotesi viola potrebbe quindi prendere nuovamente quota.