Muller, nuova avventura in Canada: ecco Vancouver Whitecaps

Il Vancouver Whitecaps, squadre militante nella Lega americana MLS, avrebbe raggiunto un accordo con Thomas Muller: i dettagli
MULLER VANCOUVER WHITECAPS – Un nuovo capitolo di una carriera infinita. Il primo scritto lontano dalla Germania, e dalla Baviera, dopo aver conquistato tutto ciò che c’era da vincere con il il Bayern Momaco, club di una vita intera. 670 partite in maglia biancorossa, dodici BundeLiga e due Champions League in bacheca, tra gli altri titoli, ma ancora un epilogo di una carriera esemplare da scrivere in MLS. Il Vancouver Whitecaps, infatti, società canadese militante nella lega americana, avrebbe raggiunto un accordo di massima con Thomas Muller, leggenda del calcio tedesco e del club bavarese. Per il trentaseienne attaccante e tuttocampista teutonico, è tempo di una nuova avventura in Canada.
Secondo quanto riferito da SkySport Deutschland, Muller sarebbe in procinto di sottoscrivere un accordo biennale con la franchigia americana, prima di ufficializzare il proprio passaggio in MLS. Tra tutte le opzioni sul tavolo per il campione tedesco, classe 1989 – non ultima, un’ipotesi di un ritiro dal calcio giocato, poi, immediatamente smentita – Muller avrebbe scelto di scrivere l’epilogo con il calcio giocato proprio in Canada.
Per l’ex Bayern Monaco sarebbe pronto un nuovo accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027 e l’intesa sarebbe talmente avanzata da venir certificata dopo le visite mediche di rito cui verrà sottoposto il trentaseienne attaccante. Per Muller sembrava attuale anche una valutazione del Napoli, in Serie A, ma le circostanze hanno condotto il tedesco a scegliere la MLS per porre il punto su una carriera infinita.
Oltre all’articolo: “Muller, nuova avventura in Canada: ecco Vancouver Whitecaps”, leggi anche:
Piccoli, il West Ham accelera: Cagliari riflette
Juventus, pronto il rinnovo fino al 2030 per Kenan Yildiz
Dalla Danimarca: Roma, Solbakken vicino al Nordsjaelland
ESCLUSIVA Miretti, l’ex tecnico: “Alla Juve se la può giocare, sul Napoli…”