Salta al contenuto

Milan, Tomori vicino al rinnovo: intesa sempre più concreta

2 min
Fikayo Tomori

Il Milan e la questione rinnovo

Il Milan è al lavoro per blindare il futuro di Fikayo Tomori. Il difensore centrale inglese, 27 anni, ha un contratto in scadenza a giugno 2027, ma la dirigenza rossonera sta già trattando con il suo entourage per definire un nuovo accordo di lungo periodo.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Trattativa in fase avanzata

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono stati colloqui positivi con gli agenti del giocatore e l’ipotesi di un prolungamento fino al 2029 è sempre più concreta. La società rossonera considera Tomori un punto fermo della retroguardia e intende premiarlo con un rinnovo che rifletta la sua importanza nello scacchiere tecnico.

Scenario di mercato e valore attuale

Valutato circa 20 milioni di euro da Transfermarkt, Tomori in passato era stato seguito da club come Juventus e West Ham United, ma il suo presente e futuro sembrano ormai saldamente legati al Milan. La firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare a breve, un segnale di stabilità e continuità che rafforza il progetto sportivo rossonero in vista delle prossime stagioni.

LEGGI ANCHE:

  1. Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
  2. Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
  3. Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
  4. Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
  5. Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
  6. Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
  7. Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
  8. Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo
  9. Nicolò Savona, accordo Juventus-Nottingham: le cifre
  10. Garnacho al Chelsea: accordo trovato con il Manchester United
  11. Woltemade-Newcastle, affare da 90 milioni con lo Stoccarda
  12. Liverpool, rinnovo d’oro per Gravenberch: pronto un maxi contratto
  13. Ousmane Dembélé vince il Pallone d’Oro, Yamal battuto. Premio Yashin per Donnarumma
  14. Derby di mercato: Inter e Milan pronte a sfidarsi per Caprile
  15. Chelsea su Yildiz: la Juventus fissa il prezzo e prepara il rinnovo