Salta al contenuto

Milan, suggestione Chiesa: le ultime

Jacopo Petricciuolo
Federico Chiesa

Milan Chiesa – Ormai è quasi certa la partenza di Federico Chiesa: il calciatore della Juventus e della nostra Nazionale è stato ufficialmente scaricato da Thiago Motta e i bianconeri cercheranno di cederlo in questa sessione di mercato per non perderlo a parametro zero. Dopo le voci che lo hanno accostato all’Inter, oggi La Gazzetta Dello Sport ha parlato di un possibile interesse da parte del Milan.

La situazione – La dirigenza rossonera avrebbe già avuto un contatto con l’agente del calciatore, tuttavia il grande ostacolo attualmente è relativo alle alte richieste di ingaggio da parte di Chiesa. I rossoneri non sembrano voler accontentare l’azzurro con il rischio di rovinare i rapporti nello spogliatoio dato che l’unico calciatore che attualmente guadagna una cifra alta è Rafael Leao.

Milan, suggestione Chiesa: le ultime

Altri interessamenti – Non solo Milan: a quanto pare anche Napoli e Lazio avrebbero sondato il terreno con l’agente di Federico Chiesa ma proprio come i rossoneri sarebbero entrambe scoraggiate dalle richieste d’ingaggio ritenute troppo alte. In Premier League sembra esserci un timido interesse da parte del Tottenham, del Chelsea e del Liverpool ma attualmente non c’è nessuna offerta ufficiale.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli, anche Alex Meret in bilico: la scadenza contrattuale…
  2. Il Torino spinge per Gosens: i dettagli
  3. Milan, colloquio per Emerson Royal: affare (praticamente) fatto
  4. Lazio: il DS Lione, David Friio: “Siamo d’accordo: Cherki partirà”
  5. Barcellona pronto a chiudere per Dani Olmo: arrivato il via libera dal Lipsia
  6. Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…”