Salta al contenuto

Milan, senti Ibra: “Ho fatto di tutto per non andare al Psg. Galliani…”

2 min
MERCATO NAPOLI IBRAHIMOVIC
Ibra al Napoli

[df-subtitle]Lo svedese racconta: “Mi hanno venduto, alla fine non si poteva tornare indietro”[/df-subtitle]

Zlatan Ibrahimovic e il Milan: una storia d’amore. Potrebbe essere il titolo di un romanzo da milioni di copie vendute, invece è la verità. Il fuoriclasse svedese, desideroso di lasciare i Los Angeles Galaxy e accostato sempre con più insistenza al Milan per il mercato di gennaio, dimostra ancora una volta il suo amore per i colori rossoneri. Dopo la sua prima autobiografia chiamata “Io, Ibra”, ha scritto un secondo libro intitolato “Io sono il calcio”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

All’interno dell’autobiografia emerge un curioso particolare sul suo addio al Milan: Ibra al Psg non ci voleva andare. Si legge: “Un giorno ho trovato cinque chiamate perse da Mino (Raiola, n.d.r.). Ci siamo sentiti e mi ha detto: ‘Ok, Leonardo di chiamerà’. Io ho pensato: ‘Leonardo? Chi è Leonardo?’ Poi ho capito. Leonardo, direttore sportivo del PSG. Allora ho detto: ‘Ascolta, non risponderò. Galliani mi ha confermato che non mi venderanno’. Ma Mino mi ha detto: ‘Sì, lo so. Ma ti hanno già venduto…'”.

Ma lo svedese non ne voleva sapere e non aveva ancora accettato l’idea di lasciare l’Italia e il club che amava e così provò a far saltare la trattativa: “Quando ho parlato con Mino – prosegue Zlatan – gli ho detto che avremmo reso le cose difficili al PSG. In secondo luogo, volevo conservare lo stesso stipendio che avevo al Milan e volevo che dicessero qualcosa tipo: ‘Amico, stai esagerando, è troppo’. Era un modo per farli ritirare. Poi, ho detto a Mino di aggiungere un sacco di cose e le ho elencate una dopo l’altra. Quando siamo partiti, ho detto a Helena, la mia donna, che non avrebbero mai accettato, che non c’era nessuna possibilità. Ma nel giro di soli venti minuti, Mino mi ha richiamato e quello che ha detto è stato: ‘Hai tutto quello che hai chiesto’. A quel punto, non era possibile tornare indietro e gli ho detto: ‘Ok, prepara tutto’. Sono un uomo di parola, quando dico una cosa la faccio”.

Signore e signori, Zlatan Ibrahimovic.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS