Salta al contenuto

Milan, salta l’arrivo di Boniface: accordo bloccato per dubbi fisici

Cristiano Abbruzzese
Victor Boniface Bayer Leverkusen

Il Milan blocca l’arrivo di Boniface

Il tanto atteso approdo di Victor Boniface al Milan non si concretizzerà. L’attaccante nigeriano, reduce da una stagione complessa in Bundesliga con il Bayer Leverkusen, era ad un passo dal vestire la maglia rossonera, ma il trasferimento si è arenato nelle ultime ore.

Dubbi fisici e stop improvviso

L’operazione prevedeva un prestito con diritto di riscatto già concordato tra Milan e Bayer Leverkusen. Tuttavia, durante i controlli medici sono emerse perplessità sulle condizioni fisiche del giocatore, inducendo il club rossonero a congelare la trattativa. Una decisione che ha colto di sorpresa sia il calciatore sia la società tedesca.

La reazione del giocatore

Deluso e amareggiato, Victor Boniface ha espresso pubblicamente la sua frustrazione, definendo l’accaduto con parole dure: “Pagliacci ovunque”. Un messaggio diretto, che lascia trasparire il malumore per un’occasione sfumata a causa di fattori extra-tecnici. L’attaccante è già rientrato in Germania, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Scenario per il futuro

Il Milan, che aveva individuato in Boniface il rinforzo ideale per l’attacco, dovrà ora valutare nuove piste sul mercato. Per il nigeriano, invece, si apre un periodo di incertezza: la permanenza al Bayer Leverkusen resta probabile, ma non si escludono nuovi sviluppi in caso di offerte concrete da altri club europei.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Rabiot messo fuori rosa dal Marsiglia: assist per il Milan?
  2. UFFICIALE Jerome Boateng lascia il LASK: risolto il contratto
  3. Mercato Verona, cambio in difesa ufficiale: Belghali per Tchatchoua
  4. Milan, è fatta per Okafor al Leeds: ai rossoneri 21 milioni di euro
  5. L’Inter abbandona la pista Lookman: affare ufficialmente saltato
  6. Atalanta, Zalewski dal nerazzurro Inter a quello della Dea: ufficiale
  7. Inter, Pavard offerto al Barcellona: la risposta dei Blaugrana
  8. Napoli, che tegola! C’è lesione per Lukaku: almeno 3 mesi di stop
  9. Napoli, Conte sceglie Zirkzee dopo l’infortunio di Lukaku
  10. Inter, ipotesi Onana: ritorno possibile per la porta nerazzurra
  11. Sassuolo, idea Adli per il centrocampo: contatti avviati con il Milan