Milan, rivoluzione in vista: nuovo direttore sportivo?

Milan nuovo direttore – La stagione attuale del Milan si può definire deludente in questo momento: nonostante la vittoria in Supercoppa contro i rivali dell’Inter il deludente settimo posto in campionato e la sconfitta a Zagabria in Champions League non possono soddisfare la proprietà e i tifosi. Il club pare che sia alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e come riportato da Sportmediaset in pole position ci sarebbe Francois Modesto.
Situazione e concorrenza – La dirigenza rossonera sarebbe alla ricerca di un profilo in grado di stare a contatto con la squadra: Modesto corrisponde all’identikit individuato dal club e dopo l’attuale finestra di mercato si valuterà se inserirlo in vista della prossima stagione. Modesto di recente è stato anche accostato al Nottingham Forest (dove ha già lavorato nel 2019), vedremo se uno dei due club affonderà il colpo.
Milan, rivoluzione in vista: nuovo direttore sportivo?
Carriera – Modesto ha un passato da calciatore dove tra le varie squadre ha militato anche nel nostro Paese, precisamente al Cagliari tra il 1999 e il 2004. Come DS ha lavorato al fianco di Adriano Galliani al Monza dal 2022 al 2024, ora potrebbe attenderlo una nuova sfida.
LEGGI ANCHE:
- Martin Baturina-Fiorentina, affare sfumato: ecco cosa è successo
- Arthur, il Girona fa sul serio: offerta convincente per la Juventus
- Empoli, fatta per Kouamé dalla Fiorentina
- Roma-Hermoso, ufficiale il prestito a Leverkusen
- UFFICIALE Fonseca nuovo tecnico del Lione: la nota
- Atalanta, colpo Daniel Maldini: accordo con Monza e Milan
- Fiorentina, ecco Zaniolo: accordo con il Gala, si attende l’Atalanta
- Napoli, affondo per Pietro Comuzzo: prestito biennale con riscatto
- Milan accelera per Santiago Gimenez: trattativa in fase avanzata
- Napoli su Amuzu: trattativa in corso per il post-Kvaratskhelia