Milan, Pulisic rinnova mentre Theo…

Milan Pulisic Theo – La stagione sta volgendo al termine e il Milan spera di vincere la Coppa Italia per riscattare parzialmente un’annata buia. I rossoneri lavorano anche sul fronte dei rinnovi e come riporta oggi Sportmediaset la situazione per due big come Pulisic e Theo Hernandez è molto diversa.
Pulisic, rinnovo vicino
Il primo obiettivo del Milan è rinnovare il contratto di Pulisic: l’americano è una delle poche note positive per la stagione rossonera e vorrebbe proseguire la propria avventura nel club. I gol in stagione sono 16 finora (nonostante alcuni problemi fisici) e l’attuale contratto sarà esteso fino al 2029 con un aumento dello stipendio a 5 milioni circa.
Francesi in bilico
Molto diversa la situazione per Theo Hernandez: il terzino francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e ha visto il suo valore calare notevolmente nell’ultima annata. Il Milan non vorrebbe perderlo a parametro zero, Theo a Milano sta bene e nelle ultime settimane le parti sono tornate a parlare di rinnovo; l’accordo però sembra molto lontano.
Attenzione anche all’altro francese, Mike Maignan: anche lui in scadenza nel 2026, ha ricevuto un’offerta al ribasso a causa delle prestazioni non sempre ottime e sta riflettendo molto sul suo futuro. Le prossime settimane saranno decisive per i due francesi.
LEGGI ANCHE:
- Barcellona-Inter, Flick: “Tutti concentrati e si darà il cento per cento”. Lamine Yamal: “Giochiamo come sappiamo”
- PSG su Ndicka, ma la Roma fa muro: servono almeno 40 milioni
- Asllani verso l’addio: l’Inter cerca un nuovo vice Calhanoglu
- Juventus su Nuno Tavares: sostituto low cost per il dopo Cambiaso
- Retegui da record con l’Atalanta: il Tottenham pronto all’assalto
- Hansi Flick vince la sua settima finale: Barcellona in festa
- Gyokeres domina l’Europa: superato anche Mohamed Salah
- Pogba vicino al DC United: il francese pronto a ripartire dalla MLS