Salta al contenuto

Milan, Pulisic: “Mai litigato con Conceicao”

Jacopo Petricciuolo
Milan Christian Pulisic

Milan Pulisic Conceicao – Nelle ultime ore si è parlato molto di un rapporto incrinato in casa Milan tra Pulisic e l’allenatore Conceicao, con tanto di lite nello spogliatoio dopo una partita: tramite i canali ufficiali del club rossonero lo stesso calciatore ha smentito le voci confermando di fatto la permanenza a Milano.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

I fatti

L’evento risalirebbe all’ultima partita della fase a girone unico in Champions League: il Milan ha perso a Zagabria non qualificandosi direttamente agli ottavi di finale, Pulisic e l’allenatore portoghese avrebbero avuto un duro scontro come riportato da La Repubblica e il calciatore avrebbe lanciato un ultimatum alla società; o lui o Conceicao per la prossima stagione, nessuna mezza misura. Sarebbe stato un danno enorme per una squadra piena di calciatori dotati di talento ma molto discontinua: Pulisic in queste stagioni è stato importantissimo, forse anche più di Leao e Theo Hernandez. Fortunatamente per i tifosi rossoneri lo stesso calciatore ha smentito le voci.

La nota

Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su De Cuyper: possibile sostituto di Cambiaso
  2. Sorteggi ottavi Europa League: niente derby capitolino ma dura per la Roma
  3. Juventus, futuro incerto per Yildiz: tentazione Premier League
  4. Sorteggi ottavi Champions League: derby spagnolo e tedesco, Feyenoord ancora a Milano
  5. Inter-Genoa, Vieira: “Ci sarà da soffrire contro una delle migliori. Onana, Messias, Pinamonti…”
  6. Parma, Chivu si presenta: “Sorpreso ma grato per la chiamata, ora alzare l’autostima e il Bologna”
  7. Inter, occhi su Gustavo Sá: osservato speciale in Portogallo
  8. Calciomercato Juventus, asta con il Napoli per il talento del Bruges