Milan, Pobega: “Ho voglia di vincere lo Scudetto. Col Torino…”

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha concesso un’intervista a “Tuttosport“. Il classe ’99 è stato una delle migliori sorprese dell’inizio di stagione dei rossoneri. E Domenica sera farà ritorno a Torino, città e club in cui Pobega ha passato la scorsa stagione in prestito, facendo delle ottime cose sotto la guida di Juric.
MILAN, POBEGA: “HO VOGLIA DI VINCERE LO SCUDETTO. COL TORINO…”
Sulla partita col Torino e su Juric: “Juric è una persona diretta, vera: se deve dirti una cosa, te la dice in faccia. Per me domenica sarà una partita speciale, nella quale tengo a fare bene. L’anno scorso è stata personalmente una bella stagione, ho costruito buoni rapporti e bei legami con diversi giocatori, alcuni uomini dello staff e della società. Troveremo un Toro che avrà voglia di vincere, di mostrare che tutto il lavoro che fanno in allenamento porta a un risultato”
Sugli obiettivi stagionali: “Ho voglia di vincere anche io lo scudetto dopo che i miei compagni ci sono riusciti la scorsa stagione. Faremo del nostro meglio per conquistare la seconda stella”.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Conte può tornare: e il rinnovo col Tottenham è lontano
- Pablo Marì, aggressore fermato dall’ex Serie A Massimo Tarantino
- Serie A, anticipi della dodicesima : Stankovic affronta il passato
- Torino Milan: novità di formazione tra i rossoneri per il posticipo
- Uomo accoltella 5 persone ad Assago: ferito Pablo Marì del Monza
- Inter, primo incontro per il rinnovo di Skriniar: la situazione
- Juve, Di Maria rompe il silenzio: “Via a Gennaio? Notizie inventate”
- Cristiano Ronaldo Roma: la notizia rimbalza dalla Spagna