Cristiano Ronaldo Roma: secondo quanto riportato dalla Spagna, quella del portoghese non sarebbe una semplice suggestione per la Roma
Quella che pareva una semplice suggestione di mercato per la Roma, si starebbe trasformando in una vera e propria trattativa: secondo quanto riportato dai media spagnoli, in particolare dal portale fichajes.net, la società giallorossa avrebbe intrapreso i primi colloqui esplorativi con l’agente del cinque volte Pallone d’Oro, Jorge Mendes.
Il noto procuratore portoghese, che cura tra l’altro gli interessi dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho, avrebbe proposto il proprio assistito in seguito agli screzi tra Cristiano Ronaldo e il tecnico del Manchester United, Ten Hag. Il fenomeno portoghese, infatti, non rientra nei piani dell’ex tecnico dell’Ajax e si starebbe guardando intorno dopo l’ammutinamento volontario contro il Tottenham e la conseguente mancata convocazione per la gara di Premier contro il Chelsea.
Cristiano Ronaldo Roma: i giallorossi tentano il colpaccio con la mediazione di Mendes
L’intenzione della società sarebbe quella di regalare un altro colpo da novanta ai propri tifosi dopo quello targato Paulo Dybala dell’ultima sessione di calciomercato, riportando il portoghese in Italia dopo l’esperienza vissuta a Torino. Il numero 7 più famoso al mondo potrebbe ricoprire un’importanza capitale, è il caso di dirlo, sia dal punto di vista tecnico che finanziario per le casse del club. Con lo sbarco di Cristiano Ronaldo alla Roma, Mourinho potrebbe ritrovare un suo fedelissimo dopo l’avvincente esperienza vissuta in un’altra capitale europea: Madrid. Una trattativa tutta da seguire e che potrebbe regalare grandi sorprese sotto un albero di Natale tutto giallorosso.
LEGGI ANCHE:
Juve, cambio sulle fasce: obiettivo Grimaldo. Via Cuadrado e…”
Torino, senti Radonjic: “qui sono felice. Ho trovato continuità…”
Andres Manzano su Gonzalez: “Mi colpì la sua umiltà. Su Baroni…”
La Juventus pensa al futuro: monitorato attentamente Carnesecchi
Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”