Torino Milan: Stefano Pioli starebbe pensando a diversi cambi in vista del posticipo serale di domenica allo stadio Olimpico Grande Torino

Torino Milan, dodicesimo turno del Campionato di Serie A: il tecnico rossonero, archiviata positivamente la trasferta di Champions sul campo della Dinamo Zagabria, avrebbe in mente una mini rivoluzione per la partita di domenica sera allo stadio Olimpico Grande Torino.

Secondo le ultime indiscrezioni, Fikayo Tomori dovrebbe riprendere il proprio posto al centro della difesa dopo non aver partecipato, causa squalifica, alla vittoriosa campagna croata. Il centrale inglese dovrebbe far così rifiatare Simon Kjaer, stante la conferma di un Matteo Gabbia in forma smagliante dopo il primo gol siglato in maglia rossonera nella sfida di martedì. Ai loro lati e a protezione di Tatarusanu, agiranno Pierre Kalulu e Theo Hernandez, versione capitano.

Torino Milan: previsti cambi anche in mezzo al campo 

Nella zona nevralgica del campo, invece, l’ex granata Tommaso Pobega dovrebbe sostituire Sandro Tonali dopo le fatiche di coppa, anche se non è esclusa una panchina dal primo minuto per Ismael Bennacer che, a differenza del compagno numero 8, ha giocato anche l’ultima gara di campionato contro il Monza.

Torino Milan: porte girevoli anche nel reparto avanzato 

Nell’undici col quale il Diavolo rossonero tenterà di matare un Toro che ha ritrovato la forma migliore dopo la vittoria conseguita sul complicato campo di Udine, Brahim Diaz dovrebbe sostituire Charles De Ketelaere, mentre Messias e Rafael Leao avrebbero il compito di rifornire un Divock Origi tirato a lucido e da considerare arruolabile nelle rotazioni del tecnico parmense.

Notevoli avvicendamenti tra le fila rossonere in vista di un appuntamento crocevia per la stagione del Diavolo, vale a dire quello di mercoledì prossimo, con l’impegno casalingo contro il Salisburgo che potrebbe definitivamente spalancare le porte della fase finale della Champions League.

LEGGI ANCHE:

Uomo accoltella 5 persone ad Assago: ferito Pablo Marì del Monza 

Articolo precedenteUomo accoltella 5 persone ad Assago: ferito Pablo Marì del Monza
Articolo successivoSerie A, anticipi della dodicesima : Stankovic affronta il passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui