Salta al contenuto

Milan, pericolo Liberali: Atalanta e Fiorentina fiutano il colpo

Anthony Ferrara
Mattia Liberali Catanzaro percentuale

Mercato Milan: Atalanta e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Mattia Liberali, trequartista rossonero della rosa Milan Futuro

LIBERALI ATALANTA FIORENTINA – Saccheggio di diamanti: uno, in particolare, quello destinato a divenire uno dei più brillanti in relazione al grande talento del calciatore. Mattia Liberali, diciassettenne trequartista rossonero, ha avuto modo di misurarsi con il calcio dei grandi solamente a inizio agosto, allorché ha dato ampio sfoggio della propria tecnica nel corso della tournée americana. Da quel momento, il classe 2007 non è mai stato preso in considerazione da Paulo Fonseca e lo staff tecnico rossonero, malgrado i molteplici elogi ricevuti per le prestazioni nelle amichevoli pre-season. Un’occasione, che potrebbero presentargli nuovamente e con più continuità Atalanta e Fiorentina, decise all’affondo.

Stando a quanto confermato da Relevo, quotidiano online spagnolo, la scadenza contrattuale fissata nell’accordo tra Liberali e il Milan, con data 30 giugno 2026, comincerebbe a ingolosire la folta concorrenza pronta a puntare sulle innate qualità di un ragazzo relegato in Serie C, agli ordini di Daniele Bonera, nel Milan Futuro. E se il presente è ancora rossonero, l’avvenire del giovanissimo trequartista potrebbe colorarsi di nerazzurro o di viola, con le due società intente a contattare l’entourage e capire la fattibilità dell’operazione. Il processo di completa maturazione del talento di Mattia Liberali stabilito dal Diavolo per il frutto del lavoro delle giovanili rossonere, potrebbe dunque rischiare di rimanere tale: Atalanta e Fiorentina fiutano un colpo in ottica futura.

Oltre all’articolo: “Milan, pericolo Liberali: Atalanta e Fiorentina fiutano il colpo”, leggi anche:

  1. Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
  2. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”
  3. Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
  4. Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”