Milan parole Saelemaekers: “Cresciuto grazie a Pioli, sulla Champions…”

MILAN PAROLE SAELEMAEKERS – Intervistato dai canali ufficiali del Milan, Alexis Saelemaekers parla di questa sua terza stagione rossonera. L’esterno è stato anche appena convocato dal Belgio.
Queste le sue dichiarazioni: “Penso che sono cresciuto con tutti i consigli del Mister e tutto il lavoro che abbiamo fatto già l’anno scorso, sono cresciuto e anche la squadra è cresciuta. Cresciamo insieme, ed è quella la cosa più importante. Io provo a giocare il più naturale possibile, ascolto sempre la tattica che il Mister vuole mettere sul campo ma provo adesso anche di giocare un po’ più la squadra facendo assist e gol“.
MILAN PAROLE SAELEMAEKERS
MILAN PAROLE SAELEMAEKERS – Continua: “La Champions? C’è una grande differenza tra la prima partita e la seconda, nella prima eravamo un po’ nervosi. Adesso siamo già un po’ cresciuti. Abbiamo visto un sacco le immagini della partita di Liverpool e abbiamo messo totalmente un altro atteggiamento e un’altra mentalità nell’ultima partita di Champions. E adesso proviamo a continuare così“.
Poi: “Leao è cresciuto tanto. All’inizio della stagione era un po’ più difficile, ora fa vedere chi è il vero Rafael. È importante per noi, lui è un giocatore incredibile e spero che continui a fare tanti gol e tanti assist questa stagione“.
Infine sulla partita di domenica: “Sappiamo che l’Atalanta è una squadra forte, l’hanno dimostrato tante volte. Se giochiamo come abbiamo giocato la scorsa settimana e mettiamo in campo questa mentalità che abbiamo dall’inizio della stagione penso che possiamo fare qualcosa di bello. Adesso lavoriamo e vediamo cosa succederà alla fine della partita“.
LEGGI ANCHE:
- Marino sugli acquisti della sua Udinese: “Beto e Soppy due grandi giocatori, mi ricordano…”
- De Laurentiis sullo Scudetto: “A volte c’è chi te lo scippa…”
- Mercato Inter, Marotta: “Grande squadra dietro le quinte. Lautaro? A buon punto”
- Italia-Lituania, Mancini e la qualificazione Mondiali: “Valutiamo la stanchezza. Se le vinciamo tutte e tre…”
- Napoli, Osimhen sarà in campo contro la Juve: ricorso accolto
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic spero a lungo. Contenti con Italiano, nuovo modo di giocare”
- Roma, Diawara piace al Galatasaray: i turchi ci provano
- USA, Landon Donovan contro Mckennie: “Egoista, sono molto deluso”
- Parole Jorginho: “Sbagliare fa male, bisogna ripartire subito!”
- Roma, Zakaria resta un obiettivo: i giallorossi ci proveranno a Gennaio
- Inter, rinnovo Brozovic: il padre del giocatore è a Milano
- Parole Laporta: Da Messi a Neymar al progetto superlega