Salta al contenuto

Milan, Mirabelli: “Suso vuole restare”

Raffaele Campo

[df-subtitle]Mirabelli: “Siamo in attesa di quello che ci diranno dalla Uefa, è un modo strano di lavorare ma ci stiamo facendo trovare pronti. Donnarumma? Al momento non ci è arrivata nessuna richiesta”[/df-subtitle]

Il Milan aspetta con ansia la sentenza della Uefa sulla possibilità o meno di giocare la prossima Europa League. Il verdetto si saprà tra oggi e domani.

Nel frattempo, i rossoneri pensano anche al mercato, e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha parlato a “Sportitalia“, rilasciando le seguenti e importanti dichiarazioni: “Dovremo fare un mercato attento, sicuramente avremo dei paletti, ma vogliamo continuare col lavoro fatto lo scorso anno. Cerchiamo di parlare poco e di lavorare. Siamo in attesa di quello che ci diranno dalla Uefa, è un modo strano di lavorare ma ci stiamo facendo trovare pronti. Donnarumma? Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta“.

Poi su Kalinic: “Nonostante la stagione negativa parliamo di un ottimo giocatore, lo dimostra il fatto che è molto richiesto in Europa. Non c’è un problema legato a lui“.

Infine, Mirabelli parla anche di Suso, di recente accostato all’Inter: “Ha una clausola che vale solamente per l’estero. Vuole rimanere al Milan e anche noi vogliamo tenerlo. A meno che non chieda la cessione resta con noi“.