Milan, Martinez Quarta del River si offre: la risposta dei rossoneri

MILAN MARTINEZ QUARTA RIVER – Ieri sera alla Bombonera di Buenos Aires è andato in scena il Superclasico tra Boca Juniors e River Plate, valido per la semifinale di ritorno della Copa Libertadores, la Champions League sudamericana. Dopo il 2-0 dell’andata in favore del River, il Boca ha vinto per 1-0 il ritorno. Risultato che però non è bastato agli Xeneizes per ribaltare il punteggio della gara di andata. E così, per la seconda volta consecutiva, il River approda alla finalissima puntando alla doppietta dopo la vittoria dello scorso anno a Madrid proprio contro il Boca.
Dal campo al mercato, il passo è breve. E nella festa dei Millionarios spicca un nome tra i tanti: quello di Lucas Martinez Quarta. Il difensore centrale classe ’96 è uno dei prospetti più interessanti del River e il suo sogno è quello di approdare in Europa. Tanti club hanno chiesto informazioni su di lui e il Villarreal ci ha anche provato davvero con un’offerta.
MILAN MARTINEZ QUARTA RIVER – Ma Martinez, come riporta calciomercato.com, ha le idee chiare: vuole il Milan e si è offerto ai rossoneri, che hanno già dato la loro risposta al giocatore. Risposta, purtroppo per il ragazzo, negativa per ora. Infatti in quel ruolo i rossoneri hanno già Romagnoli, Musacchio, Duarte e Caldara. Un quinto centrale sarebbe troppo. Tutto saltato oppure si tratta solo di rimandare il discorso?