Salta al contenuto

Milan, Maldini e Massara vogliono blindare Maignan: i dettagli

Raffaele Campo
Mike Maignan Milan

MILAN MALDINI MAIGNAN – Non appena è rientrato in campo, Mike Maignan è subito tornato a fare la differenza nel Milan. E anche mercoledì ha salvato il risultato con quella parata su Di Lorenzo nel finale.

L’obiettivo della dirigenza rossonera sarebbe ora quello di blindare il portiere francese, per il quale si è già vociferato l’interesse del Tottenham.

MILAN MALDINI MAIGNAN

MILAN MALDINI MAIGNAN – Questi i dettagli di “Calciomercato.com“: “La scadenza del contratto fissata al luglio del 2026 non suggerirebbe particolare fretta per la discussione di un meritato rinnovo. Ma Maldini e Massara vogliono premiare e blindare Magic Mike con un nuovo contratto a cifre più importanti rispetto a quelle attuali (2,8 milioni a stagione). Ecco perché nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti con l’agenzia che cura gli interessi di Maignan con la chiara intenzione di adeguare il suo ingaggio e portarlo a diventare uno dei più pagati dell’intera rosa rossonera“.

 

LEGGI ANCHE: