spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, per Gatti c'è il forte interesse dell'Everton

Juve, per Gatti c’è il forte interesse dell’Everton

-

JUVE GATTI EVERTON – Federico Gatti è sempre più protagonista con la maglia della Juve. Il gol di giovedì sera contro lo Sporting è stato solo l’ultimo atto di una serie di prestazioni importanti.

Il difensore classe 1998 sta disputando la sua prima annata in bianconero. Su di lui ci sarebbe da registrare l’interesse da parte dell’Everton.

JUVE GATTI EVERTON

JUVE GATTI EVERTON – A dare la notizia è “Calciomercato.com“, che spiega così nel dettaglio: “Premessa necessaria: Gatti non ha alcuna intenzione di cambiare aria, anzi è determinato più che mai a diventare grande per davvero in questa Juve. Allo stesso tempo il club bianconero lo sacrificherebbe solo per un’offerta irrinunciabile, con una valutazione comunque già fissata a quota 25-30 milioni. Messaggio recepito anche da operatori e intermediari, come quelli che hanno fatto pervenire l’interessamento di diversi club di Premier League e di uno in particolare. Si tratta dell’Everton, che in realtà avrebbe puntato il giocatore già da diverso tempo: ora i Toffees sono impegnati nella lotta per non retrocedere, in caso di salvezza dovranno rinfrescare un po’ tutto l’organico e per la difesa uno come Gatti farebbe molto comodo. Nuovi tentativi in arrivo dunque. Intanto Gatti si è preso la Juve. Si sta dimostrando uno da Juve“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dal Portogallo: Juve, pressing del Porto per Djalò

0
Juve Porto Djalò - Potrebbe terminare già dopo pochi mesi l'esperienza alla Juventus di Tiago Djalò, giovane difensore portoghese approdato a Torino nel corso...