Milan intermediario Giroud: “A gennaio ne abbiamo parlato. Futuro? Vedremo”
Milan intermediario Giroud – L’ultima giornata di campionato sancirà l’eventuale ritorno del Milan in Champions League. I rossoneri, protagonisti di una stagione altisonante, hanno dimostrato di poter competere ai vertici e sono pronti a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Uno dei nomi tornati in auge è quello di Giroud. L’attaccante francese saluterà il Chelsea e piace a diverse squadre di Serie A.
A parlarne è l’intermediario Vincenzo Morabito che cura gli interessi del giocatore Blues a calciomercato.com, di seguito le sue dichiarazioni:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“A gennaio c’è stata la possibilità di portare Giroud nel campionato italiano. Ne avevamo parlato sia con la Juventus che con la Roma quando si pensava a un addio di Edin Dzeko in direzione Inter. Ora il suo agente sta valutando diverse offerte: 3 arrivano da club inglesi, ma ci sono delle situazioni interessanti anche in Spagna e Germania”.
Milan intermediario Giroud – Sul giocatore, secondo le notizie, per un periodo c’è stato anche il Milan di Stefano Pioli.
“Alla fine del mercato invernale io e Manuello abbiamo incontrato il Milan. Il club rossonero ha ribadito il gradimento per Giroud ma ci ha anche detto che stavano valutando dei profili più giovani per l’attacco. Siamo rimasti a quel contatto, per il futuro si vedrà”.
