Milan, in arrivo il rinnovo di Maignan

MILAN RINNOVO MAIGNAN – Sono ormai passate diverse stagioni dall’arrivo di Mike Maignan al Milan: il portiere francese ha raccolto la pesante eredità lasciata da Donnarumma ed è risultato uno dei migliori giocatori dei rossoneri degli ultimi anni. Il suo contratto scadrà nel 2026 e come riporta Calciomercato.com le parti sono vicine a raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto.
Leader – Maignan è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra, un capitano aggiunto: personalità e prestazioni quasi sempre eccellenti sono le principali qualità del francese. Nonostante le varie sirene di mercato degli ultimi 12 mesi, Mike ha sempre indicato il Milan come priorità e trovare un accordo per il rinnovo è interesse di entrambe le parti in causa.
Milan, in arrivo il rinnovo di Maignan
Cifre – Maignan attualmente guadagna 2,8 milioni di euro a stagione e il club rossonero sembra intenzionato a raddoppiare la cifra arrivando intorno ai 6 milioni bonus inclusi. La richiesta del calciatore è di circa 8 milioni, ma le parti sembrano disposte a venirsi incontro per poter proseguire il matrimonio. Maignan sta bene a Milano e non vuole cambiare squadra, il Milan non ha intenzione di cercare un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE:
- Milan, le prove anti-Liverpool: torna Morata; un altro ballottaggio
- Atalanta, Retegui come Inzaghi: Gasp ringrazia, Spalletti sorride
- Venezia, Di Francesco già in bilico? La scelta della società veneta
- Dalla Francia: Rabiot a un passo dall’Olympique Marsiglia
- Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…
- Premier League, 4a giornata: ancora Haaland, cade il Liverpool, colpo Arsenal
- Davies, destino incrociato con Theo: strada spianata verso il Real
- Verona-Lazio, Zanetti: “Avanti con umiltà e voglia di far punti in tutti i campi” [TESTO+VIDEO]