Milan: il fratello di Higuain è a Londra, ma la trattativa col Chelsea è ferma

[df-subtitle]I “blues” sarebbero restii a voler investire 50 milioni per un over 30. La Juventus, inoltre, lo cederebbe solo a una squadra disposta a pagare subito l’intero cartellino del giocatore[/df-subtitle]
L’accostamento del nome di Gonzalo Higuain al Chelsea va avanti ormai da diversi giorni. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport” di oggi, Nicolas, fratello e agente del bomber argentino, sarebbe da un paio di giorni a Londra per trattare con i “blues”, i quali non avrebbero però ancora fatto la prima mossa. Il motivo è chiaro: il club non vuole investire su giocatori over 30, tantomeno per l’ingente cifra di 50 milioni. Inoltre, i rossoneri non avrebbero al momento una valida alternativa, considerato anche il pressing di Siviglia e Atletico Madrid per Morata.
Inoltre, la Juventus, proprietaria del cartellino di Higuain, avrebbe fatto intendere che il giocatore si muoverebbe solamente in un club disposto a riscattare immediatamente l’attaccante, altrimenti rimane al Milan. Nell’ipotesi di cessione al Chelsea in questa finestra di calciomercato,i rossoneri conterebbero di ottenere un rimborso di metà del costo del prestito, pari a 9 milioni di euro.