spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Bernardeschi: "Subito due partite decisive, Ronaldo ha sorpreso ancora di più"

Juventus, Bernardeschi: “Subito due partite decisive, Ronaldo ha sorpreso ancora di più”

-

[df-subtitle]Bernardeschi e la Juventus ripartono con i primi impegni ufficiali[/df-subtitle]

Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport spendendo belle parole su Cristiano Ronaldo e parlando poi delle partite imminenti in questo inizio 2019. Così sul portoghese:

Basta vederlo muoversi, impari qualcosa. E’ un grandissimo campione, ha sorpreso un po’ tutti per la sua mentalità acquisita in tanti anni di carriera. E’ stata una scoperta a livello calcistico ma ancora di più a livello umano, stare nello spogliatoio, rapportarsi e dare carica e responsabilità in più nelle partite e negli allenamenti. Un grandissimo professionista, fa tanto bene averlo in squadra“.

Ora il Bologna e poi la Supercoppa contro il Milan:Ci aspettano subito due partite decisive, Coppa Italia e Supercoppa. Dobbiamo affrontarle nel modo giusto. A Bologna non sarà semplice, la prima dopo la sosta e sarà ancora più impegnativa. Dovremo metterci più attenzione del solito, le affrontiamo in maniera seria. Dobbiamo vincere“.

Da Bologna a Gedda, sede della Supercoppa:Sarà un gran sbalzo climatico ma ci prepareremo al meglio“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...