Salta al contenuto

Milan, Keisuke Honda: “Sempre pronto per aiutarvi”

Redazione

Milan Honda – A seguito della sconfitta in casa contro la Fiorentina, in casa Milan si respira aria di crisi. Il club rossonero, attraverso Paolo Maldini, continua a confermare la fiducia a Giampaolo.

Tuttavia, la partita contro il Genoa sarà un banco di prova importantissimo per l’allenatore, il cui futuro resta incerto. Il momento buio del Milan dipende anche da Piatek. L’attaccante polacco, infatti, non è ancora riuscito a trovare la via del gol, se non su rigore. In aiuto del Milan, però, si è offerto un ex che i rossoneri ricordano molto bene: Keisuke Honda. Il ricordo del giocatore non è certo uno dei più felici. In rossonero, infatti, Honda ha realizzato ben poco.

Proprio oggi, il centrocampista ha pubblicato un tweet sul proprio profilo per candidarsi ufficialmente. Di seguito è riportato il messaggio:

“Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando vi serve!”.

Un ritorno che con ogni probabilità, non avverrà. Poco tempo fa, Honda si è offerto anche al Manchester United, ma non è arrivata nessuna chiamata dall’Inghilterra.

Honda a parte, per il Milan di Marco Giampaolo è il momento di reagire e sarà necessario farlo nella partita con il Genoa, che proprio oggi potrebbe incontrare l’ex Milan Gattuso per sostituire Andreazzoli.