Salta al contenuto

Milan-Genoa, la partita di un osservato speciale agli occhi di Moncada: Frendrup

Anthony Ferrara
Frendrup Fiorentina

In vista di Milan-Genoa, match in programma alle 18:00, la dirigenza rossonera avrà l’occasione di visionare da vicino Frendrup

MilanGenoa, match delle 18:00 valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, non si giocherà solamente sul rettangolo verde ma anche, e soprattutto, sugli spalti.

La dirigenza rossonera, che verrà contestata da gran parte del pubblico presente sugli spalti del Meazza, come da comunicato apparso sulle pagine social della Curva Sud, avrà modo di visionare anche un obiettivo che potrebbe rivelarsi più che concreto in ottica mercato. Si tratterebbe di Morten Frendrup, mediano danese in forza al Grifone e profilo ben presente sulle principali scrivanie delle più importanti big italiane, tra cui la Juventus.

Milan-Genoa, la partita di un osservato speciale agli occhi di Moncada: Frendrup

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il classe 2001, ventitré anni compiuti lo scorso 7 aprile e grande rivelazione di questo campionato, sarebbe segnalato da tempo sul taccuino di Moncada. Utilizzato da Gilardino prettamente da mezzala a tutto campo nel 3-5-2 delineato dall’ex centravanti rossonero, Frendrup abbina ottime doti fisiche a quelle tecniche, che gli hanno consentito di mettere a referto due reti e cinque assist al primo anno in Serie A. Forte del rinnovo con nuova scadenza fissata nel 2028, il Genoa potrà beneficiare della giusta forza contrattuale per dare il via all’eventuale asta per il mediano danese.

Il attesa di capire quale progetto tecnico verrà stabilito per la stagione che verrà, soprattutto su quale modulo adotterà il nuovo allenatore rossonero, il Diavolo ha posato gli occhi su Morten Frendrup, la cui prestazione verrà attentamente monitorata nel silenzio assordante che accompagnerà i novanta minuti di Milan-Genoa.

Oltre all’articolo: “Milan-Genoa, la partita di un osservato speciale agli occhi di Moncada: Frendrup”, leggi anche:

 

  1. Inter, Zanetti si espone: “Pensiamo a Zirkzee”
  2. Rangnick, il grande rifiuto al Bayern Monaco: salta la firma, ufficiale
  3. Futuro Conte, anche il Chelsea iscritto alla corsa: nel 2018, però, finì malissimo
  4. Laurienté, ultime gare al Sassuolo: la rivoluzione estiva comporterà il suo addio
  5. Juventus, Soulè e Huijsen possono salutare: la situazione
  6. Inter, Bastoni: “Sento di ripagare questo affetto, ancora fame. Inzaghi, Sommer, Thuram…”
  7. Atalanta, Gasperini: “Marsiglia più da Europa, questo tavolo ci piace molto”
  8. Roma-Leverkusen, De Rossi: “Da temere e rispettare tutto”
  9. Ajax, buio totale: per ritrovare la luce in lizza anche Francesco Farioli