Salta al contenuto

Milan, Borini: “Una sconfitta non é la fine del mondo, Biglia-Kessie tutto ok. La Sampdoria…”

1 min
Fabio Borini

Fabio Borini, attaccante del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport a pochi giorni dalla trasferta contro la Sampdoria. Dopo la sconfitta nel derby, i rossoneri vogliono riprendere il cammino:

In Italia si tende a drammatizzare tutto cio di negativo, bisogna cercare di andare avanti e vedere positivo. Abbiamo perso una partita dopo tanto tempo, non é un dramma, non é la fine del mondo“.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Borini chiude la vicenda fra Kessié e Biglia: “Sono cose che nello spogliatoio possono succede, ci sono idee diverse, lingue diverse, accordi e disaccordi. Il gruppo é uno solo che vuole raggiungere gli stessi obiettivi, si risolve nello spogliatoio, malinteso che si é creato é risolto”.

La Sampdoria: “Non una partita facile, hanno giocatori forti e in forma come Quagliarella.siamo scivolati parecchie volte a Marassi, dobbiamo eguagliare la loro voglia di vincere e la loro foga“.