Kalidou Koulibaly è un obiettivo del Real Madrid. Sì, avete letto bene. As ne è sicuro: se Varane deciderà realmente di lasciare la Casa Blanca, allora le Merengues si fionderanno sul classe ’91 del Napoli che, nel frattempo, cercherà di trattenere il senegalese con una ricca offerta di rinnovo.

Zidane lo segue da tempo e lo aveva già consigliato alla dirigenza. Su di lui c’è anche la Juventus. Il costo del giocatore si aggira sui 70 milioni di euro secondo il sito Transfermarkt, non male per uno che nel 2014 fu prelevato dal Genk per 8 milioni.

Portarlo via da Napoli non sarà facile nemmeno per il Real: Koulibaly ha rinnovato ad inizio stagione fino al 2023 e ha una clausola di 150 milioni. Ancelotti, ovviamente, non vuole fare a meno di lui e lo stesso Real come prima opzione ha quella di trattenere Varane, come già fatto nel 2017 quando sul francese piombò il Manchester United. Se però il francese dovesse davvero forzare la mano e chiedere una cessione, ecco che allora i Blancos punterebbero tutto sul possente centrale azzurro.

Articolo precedenteMilan, Borini: “Una sconfitta non é la fine del mondo, Biglia-Kessie tutto ok. La Sampdoria…”
Articolo successivoSituazione Ronaldo: forse salta l’andata con l’Ajax

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui