Salta al contenuto

Milan, Biglia: “Rispetto enorme per Gattuso. Emozionante incontrare Leonardo e Maldini”

Redazione

[df-subtitle]“Higuain quando si sente a casa si esprime al massimo”[/df-subtitle]Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ai micorfoni di Sky Sport ha parlato dell’inizio di stagione in rossonero, di mister Gattuso e di alcuni compagni di squadra: “Dobbiamo vincere per dimostrare a noi stessi di avere qualità, di essere in crescita, di poter raggiungere i nostri obiettivi“.

Su Gattuso: “Da parte mia c’è un enorme rispetto verso il mister. Lo devo ringraziare se sono ancora qui e sto giocando. Ci ho giocato anche contro in Belgio nel 2006 ed ora averlo come allenatore è un piacere. Spero di ripagarlo in campo. E’ un mister che ti sta sempre dietro per farti dare il meglio“.

Su Leonardo e Maldini: “Incontrarli è stata una forte emozione, al mister ormai siamo abituati vedendolo ogni giorno. A volte mi vergogno, è emozionante. Ascoltiamo sempre le loro parole, ci danno forza“.

Su Higuain e sul paragone con Icardi: “Mi aguravo in primis che il gruppo lo accogliesse nella maniera giusta. Quando si sente a casa si esprime al massimo, lo merita dopo un brutto mondiale. Quando ho visto che il gruppo lo apprezzava ho capito che avrebbe espresso le sue qualità. E’ un grande aiuto anche per i più giovani. Più forte di Icardi? Sono i due giocatori principali di Milan e Inter, a noi interessa ciò che fa Higuain“.

Su Suso: “Confermo che Higuain in nazionale mi diceva che gli sarebbe piaciuto giocare con Suso, è un calciatore che ha sempre apprezzato. Sono contento che si siano incontrati“.

Sul derby: “Ci sono in palio punti importantissimi contro una nostra rivale per la Champions