Milan Begovic Coronavirus: “Mai visto nulla di simile. Dobbiamo finire la stagione”

MILAN BEGOVIC CORONAVIRUS – Asmir Begovic, secondo portiere del Milan e arrivato in rossonero a gennaio al posto di Reina come vice di Donnarumma, ha parlato dell’enorme problema, ormai mondiale, legato al Coronavirus.
Queste le sue parole rilasciate al quotidiano inglese “Mirror“: “C’è un blocco totale. Le strade sono deserte, l’unica cosa aperta sono i supermercati. Puoi prendere un po’ di cibo e poi tornare subito a casa tua. E’ pazzesco.
Qualcuno ha detto che sembra di vivere una scena di un film ed è vero. Non ho mai visto niente di simile prima e non sono sicuro che le persone capiscano quanto qui sia brutto. Il Coronavirus ha colpito l’Italia molto duramente con un sacco di morti e persone infette. È devastante e straziante per la gente. Sembra un incubo e puoi solo sperare che tutto torni alla normalità il più presto possibile“.
MILAN BEGOVIC CORONAVIRUS – Prosegue: “Dobbiamo finire la stagione, dev’esserci un modo per deciderla sul campo: Scudetto, retrocessioni, posti Champions. Possiamo giocare ogni 3 giorni, i calciatori possono farcela, ci piace. Ho giocato in Inghilterra… Ora stiamo riposando un po’, le squadre saranno in forma. Vedremo cosa sarà deciso.
Giocare con San Siro vuoto è stato strano, sei abituato ad avere i tifosi, se la squadra di casa va in vantaggio il pubblico ti spinge e sostiene. Non c’era adrenalina, non è stato nemmeno divertente. Preferirei che si ritardasse la ripresa e si torni a coinvolgere la gente, fanno parte del gioco”.
EXCLUSIVE: Football stars want to play season to a finish, insists Asmir Begovic |@johncrossmirrorhttps://t.co/ih9DEECl4S pic.twitter.com/iQyUn8Tf8W
— Mirror Football (@MirrorFootball) March 15, 2020