MERCATO INTER CASTROVILLI – L’Inter guarda in casa Fiorentina. Oltre a Chiesa, sul quale c’è anche la Juventus, i nerazurri hanno da tempo puntato gli occhi su Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista viola, lanciato titolare da Vincenzo Montella sin dalla prima giornata di campionato, è stato una delle rivelazioni più positive di questa stagione. Ed è già da diverso tempo che il suo nome è accostato ad alcune big italiane.

MERCATO INTER CASTROVILLI – Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “L’Inter e i giovani talenti italiani, nuova puntata: dopo Barella e Sensi, l’obiettivo è Gaetano Castrovilli, uno dei pezzi pregiatissimi di casa Fiorentina insieme a quel Federico Chiesa sul quale c’è sempre la Juventus. Duello storico, che si sta proponendo pure per il giovane centrocampista azzurro: l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio si sono mossi in netto anticipo rispetto alla concorrenza (oltre ai bianconeri, c’è il Napoli). All’alba di ottobre iniziarono i contatti con la Viola per porre le basi di un discorso che, nei mesi successivi, è stato approfondito. Tuttavia, non sarà semplice trattare con Commisso, sia per la volontà del patron di non privarsi dei big che per la valutazione dell’ex Bari e Cremonese: la richiesta infatti supera i 40 milioni. Ad aprile a possibile accelerata della dirigenza nerazzurra“.

Articolo precedenteCoronavirus Mihajlovic: “In Italia sempre decisioni a metà, giusto lo stop al campionato”
Articolo successivoMilan Begovic Coronavirus: “Mai visto nulla di simile. Dobbiamo finire la stagione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui