Salta al contenuto

Milan beffato: Ibrahim Maza vicino al Bayer Leverkusen

Cristiano Abbruzzese
Ibrahim Maza

Il Milan osserva Ibrahim Maza

Il Milan aveva manifestato un concreto interesse per Ibrahim Maza, giovane promessa tedesca che ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Il profilo del trequartista, attualmente in forza all’Hertha Berlino, era stato monitorato con attenzione dalla dirigenza rossonera, sempre vigile nella ricerca di talenti da inserire nel proprio organico.

Tuttavia, nonostante l’interesse del Milan e di altre società importanti, Ibrahim Maza ha deciso di intraprendere un altro percorso per la sua carriera.

Bayer Leverkusen a un passo da Maza

Ibrahim Maza si è sottoposto alle visite mediche con il Bayer Leverkusen, segnale evidente di un imminente trasferimento. Il club campione della Bundesliga ha accelerato le operazioni, anticipando la concorrenza e garantendosi le prestazioni di uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo.

La scelta del giovane tedesco sembra orientata verso un ambiente in forte crescita come quello del Bayer Leverkusen, che ha saputo offrire non solo un progetto tecnico di alto livello, ma anche la possibilità di esprimersi in una squadra giovane e ambiziosa, guidata da una filosofia di valorizzazione dei talenti.

Per il Milan, resta il rammarico di non essere riuscito a chiudere l’operazione, ma il club rossonero continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi in linea con la propria strategia.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli su Garnacho, ma valuta anche lo scambio Osimhen-Hojlund
  2. Inter, primi contatti per Santiago Castro: rinforzo per l’attacco?
  3. Mercato Juventus, il sogno è Tonali. Il Newcastle chiede 70 milioni
  4. Napoli su Marianucci, ma la concorrenza resta viva secondo Corsi
  5. La Lazio guarda a Jutglà: sfida europea e concorrenza saudita
  6. Fiorentina, sfida a due tra Napoli e Juve per Comuzzo: i dettagli
  7. Raspadori vuole lasciare Napoli: cerca spazio in vista del Mondiale
  8. Hummels verso il ritorno al B. Dortmund per il Mondiale per Club
  9. Udinese punta su Derrick Kohn per rinforzare la fascia sinistra
  10. Nottingham Forest su Saelemaekers: il Milan apre alla cessione